I corsi V-Ray NextCorona per 3DS Max sono corsi avanzati di rendering dedicati a software e tecniche per la visualizzazione architettonica. Oltre agli aspetti più tecnici saranno affrontati gli elementi fondamentali per la realizzazione di immagini fotorealistiche dal grande impatto emotivo. Osservando le opere di artisti e fotografi di architettura più famosi, verranno illustrate le tecniche e gli espedienti utilizzati per rendere le immagini più attraenti e comunicative. Lo scopo principale del corso è fornire allo studente le capacità artistiche necessarie per produrre immagini digitali dallo stile personale e inconfondibile.

Non perdere l’occasione di imparare ad usare due tra i più diffusi motori di rendering con un insegnate V-Ray Next Certified Professional, certificato da Chaos Group, e un Corona Academy Certified Instructor.  About me

Corso di rendering con Corona e V-Ray online e in sede a Roma

L’evoluzione dei software nel campo della computer grafica permette oggi la produzione di rendering fotorealistici e la realizzazione di ambientazioni virtuali in grado di suscitare nello spettatore delle emozioni.

La visualizzazione 3D viene utilizzata in moltissimi settori, tra cui l’architettura, il design e la produzione cinematografica. Dalla partecipazione a concorsi architettonici alla realizzazione di set fotografici virtuali, la comunicazione del progetto è sempre più spesso affidata alla figura del CG Artist che, possedendo competenze specifiche, è in grado di interpretare le idee del designer e produrre immagini che valorizzano le peculiarità di ogni singolo progetto.

La figura professionale del 3D Artist è quindi sempre più richiesta nel mondo del lavoro!

Corsi rendering a Roma e online

Offerta formativa avanzata per la visualizzazione 3D

– corsi di rendering online e a Roma –

(clicca sul corso di specializzazione che ti interessa per avere maggiori informazioni)

Corso V-Ray Next Roma - Donato Locantore

V-Ray Next

Corso V-Ray Next per 3DS Max a Roma, dedicato ai settori dell’architettura e del design. Nel workshop saranno affrontate le operazioni necessarie alla realizzazione di immagini fotorealistiche con il motore di resa V-Ray Next.
Corso Corona renderer Roma - Donato Locantore

Corona

Corso Corona per 3DS Max a Roma, dedicato ai settori dell’architettura e del design. Nel workshop saranno affrontate le operazioni necessarie alla realizzazione di immagini fotorealistiche con il motore di resa Corona renderer.