Rendering con 3ds Max

I corsi V-Ray NextCorona per 3DS Max sono corsi di rendering dedicati alla visualizzazione architettonica. Oltre agli aspetti più tecnici, affronteremo gli elementi fondamentali per la realizzazione di immagini fotorealistiche. Osservando le opere di artisti e fotografi di architettura, scopriremo le tecniche utilizzate per rendere le immagini più attraenti e comunicative. Lo scopo principale del corso è fornire allo studente gli strumenti necessari per produrre immagini dallo stile personale e inconfondibile.

Non perdere l’occasione di imparare ad usare due tra i più diffusi motori di rendering con un insegnate certificato V-Ray Next Professional e Corona Academy Instructor. I corsi sono disponibili sia nella modalità online live che in aula presso la sede di Tic Media Art srl a Roma.

Corsi di rendering con 3ds Max online e a Roma

La figura del 3D Artist

L’evoluzione dei software nel campo della computer grafica permette oggi la produzione di rendering fotorealistici e la realizzazione di ambientazioni virtuali in grado di suscitare nello spettatore delle emozioni.

La visualizzazione 3D viene utilizzata in moltissimi settori, tra cui l’architettura, il design, la produzione cinematografica e la comunicazione audiovisiva. Dalla partecipazione a concorsi architettonici alla realizzazione di set fotografici virtuali, la comunicazione del progetto è sempre più spesso affidata alla figura del CG Artist.  L’artista 3D, infatti,  possedendo competenze specifiche, riesce a interpretare e produrre immagini in grado di valorizzare le caratteristiche principali del progetto.

La figura professionale del 3D Artist è quindi sempre più richiesta nel mondo del lavoro!

Corsi di rendering con 3ds Max a Roma e online

A chi si rivolgono i corsi

I corsi di rendering attivi sono particolarmente indicati per gli studenti di architettura, design e ingegneria che vogliono approfondire gli aspetti legati alla visualizzazione e comunicazione del progetto. I corsi si rivolgono anche a tutti i professionisti che lavorano nel campo della visualizzazione architettonica e intendono acquisire un workflow di produzione consolidato. Il programma proposto è utile anche per architetti e designer che desiderano realizzare immagini professionali di alta qualità.

Offerta formativa avanzata per la visualizzazione 3D
– corsi di rendering online e a Roma –

(clicca sul corso di specializzazione che ti interessa per avere maggiori informazioni)

Corso V-Ray Next Roma - Donato Locantore

V-Ray Next

Corso V-Ray Next per 3DS Max a Roma, dedicato ai settori dell’architettura e del design. Nel workshop saranno affrontate le operazioni necessarie alla realizzazione di immagini fotorealistiche con il motore di resa V-Ray Next.
Corso Corona renderer Roma - Donato Locantore

Rendering con Corona

Corso Corona per 3DS Max a Roma, dedicato ai settori dell’architettura e del design. Nel workshop saranno affrontate le operazioni necessarie alla realizzazione di immagini fotorealistiche con il motore di resa Corona renderer.