I corsi V-Ray NextCorona per 3DS Max sono corsi avanzati di rendering dedicati a software e tecniche per la visualizzazione architettonica. Oltre agli aspetti più tecnici saranno affrontati gli elementi fondamentali per la realizzazione di immagini fotorealistiche dal grande impatto emotivo. Non perdere l’occasione di imparare ad usare due tra i più diffusi motori di rendering con un insegnate V-Ray Next Certified Professional, certificato da Chaos Group, e un Corona Academy Certified Instructor.  About me

Corso di rendering con Corona e V-Ray a Roma

L’evoluzione dei software nel campo della computer grafica permette oggi la produzione di rendering fotorealistici. Con tali immagini è possibile, tra le altre cose, creare ambientazioni inesistenti in grado di comunicare emozioni. La visualizzazione 3D viene ormai utilizzata in moltissimi settori, tra cui l’architettura, il design, la comunicazione e la produzione cinematografica. La figura professionale del 3D artist è quindi sempre più richiesta nel mondo del lavoro!

Offerta formativa avanzata

(clicca sul corso di specializzazione che ti interessa per avere maggiori informazioni)

V-Ray Next

Corso V-Ray Next per 3DS Max a Roma, dedicato ai settori dell’architettura e del design. Nel workshop saranno affrontate le operazioni necessarie alla realizzazione di immagini fotorealistiche con il motore di resa V-Ray Next.

Corona

Corso Corona per 3DS Max a Roma, dedicato ai settori dell’architettura e del design. Nel workshop saranno affrontate le operazioni necessarie alla realizzazione di immagini fotorealistiche con il motore di resa Corona renderer.