VRay Next per 3DS MAX è un corso avanzato di rendering. Il Corso si tiene a Roma ed è dedicato principalmente alla visualizzazione architettonica. Per partecipare è consigliata una conoscenza base di 3D Studio MAX e Adobe Photoshop.

Corso V-ray Next - rendering Donato Locantore

CORSO VRAY – Roma

Nel corso saranno affrontate le operazioni necessarie alla realizzazione di rendering fotorealistici con il motore di resa VRay Next di Chaos Group, che attualmente costituisce uno standard presso moltissime realtà produttive.
Particolare attenzione sarà dedicata ai controlli di tipo fotografico sulle camere virtuali, ai diversi tipi di luce messi a disposizione da Vray e alla riproduzione corretta dei materiali (PBR Materials). Sarà inoltre approfondito il tema della post-produzione in Photoshop con l’utilizzo dei render elements. Oltre agli aspetti più tecnici saranno affrontati gli elementi fondamentali per la realizzazione di immagini fotorealistiche dal grande impatto emotivo: teoria del colore, composizione dell’immagine e storytelling.

Corso V-ray Next - rendering Donato Locantore

DOCENTE

Sono un Autodesk Certified Professional ed un V-Ray Next Certified Professional ufficiale, certificato Chaos Group. About me

Corso di rendering con Corona a Roma

INFORMAZIONI

Quota di iscrizione: 850 € (iva inclusa).
Per poter partecipare al corso è necessario avere un computer portatile.

DURATA

Il corso si articola in 40 ore, organizzate in 4 fine settimana consecutivi.
Sono previste due lezioni a settimana: venerdì 19.00-21.30 e sabato 10.00-18.30

LOCATION

Il corso Vray si terrà a Roma presso la sede di TIC Media Art srl in via Ludovico Micara 41 – vedi mappa.

CONTATTI

Tel. +39 3206419752
donato.locantore@gmail.com
Per il calendario dei corsi e iscrizioni vai su sito di Tic Media Art.

← Learning
Corso Corona →